Roma, studentessa americana muore dopo un volo dal settimo piano

Roma, studentessa americana muore dopo un volo dal settimo piano
2 Minuti di Lettura
Venerdì 16 Novembre 2018, 09:47 - Ultimo aggiornamento: 17 Novembre, 09:21
Si indaga per far luce sulla morte della studentessa americana precipitata la scorsa notte da una finestra di un palazzo al settimo piano a Roma. Oltre all'ipotesi del suicidio non si esclude al momento neanche l'incidente. La ragazza aveva trascorso la serata per locali con alcuni amici.

Rientrata a casa insieme a due studentesse e un amico avrebbero deciso di preparare un piatto di pasta. Quando gli amici non l'hanno vista uscire da bagno, inizialmente pensavano si fosse addormentata, poi hanno iniziato a preoccuparsi. Così si sono affacciati dalla finestra della camera accanto e hanno visto il corpo giù. Sarà l'autopsia a fornire elementi utili per chiarire se la ragazza durante la serata abbia assunto alcol o sostanze che possano averle provocato uno stato di alterazione e quindi possa essere caduta giù magari sporgendosi troppo o tentando di scavalcare da una finestra all'altra
.
E' successo al settimo piano di uno stabile in via Ippolito Nievo, zona Porta Portese, a Roma.

Infermiera uccide le figlie di 7 e 9 anni con un'iniezione, poi si toglie la vita

A dare l'allarme, intorno alle 3 di notte, sono state le amiche dopo che la ragazza si era chiusa in bagno e non rispondeva più quando veniva chiamata.
Le giovani si sono rivolte al portiere dello stabile che, in possesso della doppia chiave, ha aperto la porta, constatando che nel bagno non c'era più. Le ragazze si sono dunque affacciate dalla finestra e hanno visto il corpo della 20enne in terra sotto la verticale della finestra. Sul posto i carabinieri della stazione Porta Portese e della settima sezione del nucleo investigativo che indagano sull'accaduto.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA