Selva Candida, terrore al ristorante: due uomini armati feriscono il titolare alla testa

Selva Candida, terrore al ristorante: due uomini armati feriscono il titolare alla testa
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 25 Dicembre 2014, 14:21 - Ultimo aggiornamento: 17:52
Terrore in un ristorante a Selva Candida a Roma, preso d’assalto da due banditi armati di revolver. Il titolare, 59 anni, è stato ferito alla testa con il calcio dell’arma e i criminali sono fuggiti con l’incasso. Al momento del "blitz" armato nel locale c’era anche qualche cliente. Tutto è accaduto poco dopo la mezzanotte di martedì sera, nel ristorante "La Rocca" di via Rezzato, poco distante dal Grande Raccordo Anulare. L’uomo ferito ha chiamato le forze dell’ordine che nel giro di pochi minuti sono intervenute ma i rapinatori, in sella ad una moto, sono riusciti a fuggire.



«Mi apprestavo alla chiusura - queste le parole del titolare agli investigatori - quando nel locale sono entrati quei due con il volto coperto da caschi. Uno impugnava un revolver con cui mi ha prima minacciato e poi mi ha ferito alla testa».



Sul posto è intervenuto anche un equipaggio del 118 che ha portato il ristoratore in ospedale, dove è stato medicato e poi dimesso. I banditi dovrebbero essere italiani. La polizia sta visionando le telecamere della zona sperando che qualcuna abbia inquadrato i criminali.