ROMA

Roma, due vigili urbani travolti da un'auto mentre effettuano rilievi per incidente: entrambi in ospedale, uno è grave

Domenica 4 Gennaio 2015
20
Due agenti della polizia municipale sono stati investiti ieri sera a Roma mentre effettuavano i rilievi di un incidente. È accaduto in via Tor Di Quinto, davanti la caserma dei carabinieri, intorno alle 22.30.



Secondo quanto si è appreso, i vigili erano intervenuti per un'auto finita contro il cancello d'ingresso della caserma quando sono stati travolti da un'auto, assieme al conducente del veicolo. Tutti e tre sono stati portati in ospedale. Sulla vicenda indagano i carabinieri.



Secondo il Sulpl, un vigile urbano è al Policlinico Gemelli, in gravi condizioni e in codice rosso, l'altro all'ospedale Santo spirito in codice verde. Mentre il conducente dell'auto è stato portato al San Filippo Neri in codice rosso.




Il vicesindaco di Roma Luigi Nieri e il comandante della polizia locale di Roma Capitale, a quanto si apprende, sono andati a trovare uno dei due vigili investiti ieri e ora ricoverati al policlinico Gemelli. L'altro agente sarebbe stato già dimesso. Ultimo aggiornamento: 15:11 © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

La Roma di Max Pezzali: questa città è difficile, ma ci vivrei

di Mauro Evangelisti

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma