Roma, di nuovo in azione la banda degli orologi preziosi: automobilista fermato e rapinato all'Eur

Roma, di nuovo in azione la banda degli orologi preziosi: automobilista fermato e rapinato all'Eur
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Martedì 17 Ottobre 2017, 19:04
Torna a colpire a Roma la banda degli orologi preziosi. Ieri sera all’Eur tre rapinatori armati di pistola hanno bloccato un automobilista costringendolo a consegnare un costoso orologio prima di dileguarsi. 
Il colpo è avvenuto verso le 20.30 su un tratto di viale della Tecnica, poco distante dal Laghetto dell’Eur: le modalità del colpo sono identiche a quelle del passato. I tre rapinatori viaggiavano in sella a due scooter con uno dei quali è stata tagliata la strada all'auto della vittima.

Poi sono entrati in azione gli altri due. Forti i sospetti che si tratti di rapinatori campani: recenti indagini della polizia, hanno dimostrato il pendolarismo dalla zona di Napoli dei banditi interessati agli orologi più costosi. La squadra mobile ha arrestato poco tempo malviventi napoletani che componevano due bande considerate responsabili di quasi 30 colpi.

I quartieri più colpiti da questo fenomeno sono i Parioli, quello di Ponte Milvio, il Torrino e anche l’Eur dove si è verificata la rapina ieri sera. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA