Roma, 25enne trovato a terra in strada con numerose ferite: è grave

Roma, 25enne trovato a terra in strada con numerose ferite: è grave
2 Minuti di Lettura
Lunedì 18 Aprile 2016, 18:37 - Ultimo aggiornamento: 19:28
Un giovane originario del Senegal è stato trovato riverso per terra in strada in gravi condizioni in via Tiburtina. È accaduto intorno alle 21 di ieri sera, ma della vicenda si è avuta notizia oggi.

Il 25enne non era cosciente ed aveva numerose ferite ed ematomi su tutto il corpo. È stato trasportato in ospedale e le sue condizioni sarebbero ancora gravi. Sulla vicenda indaga la polizia. Ancora da chiarire cosa sia accaduto.

L'uomo, ricoverato in codice rosso all'ospedale Pertini, non sarebbe in pericolo di vita. Gli agenti del commissariato San Basilio lo ascolteranno nelle prossime ore, appena ci sarà il via libera dei medici.
Ancora da chiarire la dinamica di quello che è accaduto. Si pensa che il senegalese sia stato picchiato, ma al momento non sono stati individuati testimoni diretti. Sono solo state raccolte due testimonianze, non dirette e contrastanti, tutte da vagliare: una secondo la quale il giovane sarebbe stato lasciato in terra da un'auto; secondo l'altra sarebbe stato visto camminare a piedi in strada. In quel tratto di via Tiburtina, all'altezza del civico 1111 non ci sarebbero telecamere. Secondo quanto si è appreso, il 25enne ieri sera era ubriaco e non ha i documenti in regola.


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA