Roma, tre studenti 15enni rapinati e minacciati con un coltello

Roma, tre studenti 15enni rapinati e minacciati con un coltello
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 25 Aprile 2018, 17:26
Minacciano con un coltello tre studenti romani di 15 anni che aspettavano l'autobus e li rapinano dei cellulari e collanine d'oro. I carabinieri della stazione Roma Tor Sapienza, al termine di una breve indagine, hanno denunciato un 18enne e un 17enne, entrambi di origini bosniache e domiciliati presso l'insediamento di via Salviati, perché riconosciuti come i responsabili della rapina.

LEGGI ANCHE: Roma, tenta la truffa dello specchietto poi scappa contromano e si schianta contro un'auto

Erano da poco passate le 19 quando i due si sono avvicinati alle tre vittime, che si trovavano nel piazzale antistante la stazione ferroviaria di Tor Sapienza, diretti a prendere il primo treno utile che li avrebbe riportati a casa. I rapinatori, sotto la minaccia di un coltello, li hanno rapinati dello smartphone e di alcuni oggetti in oro che indossavano, per poi scappare a piedi in direzione via Salviati.

I carabinieri, intervenuti su richiesta di un passante, hanno raccolto tutte le informazioni utili dalle tre vittime e, dopo aver visionato le registrazione delle telecamere presenti in zona, hanno riconosciuto i due rapinatori, già noti per i loro trascorsi con la giustizia e, si sono diretti presso il loro domicilio.
Giunti nel campo, è scattata subito la perquisizione che ha permesso di rinvenire l'intera refurtiva.
© RIPRODUZIONE RISERVATA