Roma, la prostituta cambia città e lo annuncia con un materasso-spot sul ciglio della strada

Roma, la prostituta cambia città e lo annuncia con un materasso-spot sul ciglio della strada
di Alessia Marani
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 15 Giugno 2016, 13:23 - Ultimo aggiornamento: 16 Giugno, 09:49
Ultimi giorni! Affrettatevi gente, amanti del sesso a pagamento. Roberta non rimarrà molto sul lido di Roma, presto andrà a percorrere altre strade e marciapiedi d'Italia. La protagonista l'ha scritto tondo tondo addirittura su un  materasso (magari uno di quelli usati per appartarsi tra i cespugli) lasciato in bella mostra su via del Lido di Castelporziano, la strada immersa nell'ombra della pineta che collega la via Litoranea alla via Cristoforo Colombo solitamente stracolma di prostitute di colore e dell'Est. A qualsiasi ora del giorno o della notte in quel breve tratto di strada si contano almeno una ventina di donne che offrono prestazioni sessuali a pagamento.

Sul materasso oltre all'annuncio anche un autoritratto:  occhi da cerbiatto, labbra carnose,  numero di telefono e la descrizione di qualche ricercato servizio.

Il materasso-cartellone non può sfuggire all'occhietto attento di qualche potenziale cliente, ma anche a chi percorre via Lido di Castelporziano (a due passi dalla riserva del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella) per andare al mare.

E l'offerta sul vialone è davvero tanta: magre o in carne, bionde o more, dell'Est o africane... ce n'è per tutti i gusti e allora ecco che per vincere la concorrenza si ricorre ad ogni mezzo. Anche alla pubblicità sul materasso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA