Tentano di violentare la barista e aggrediscono il padre, due ucraini arrestati a Roma

Tentano di violentare la barista e aggrediscono il padre, due ucraini arrestati a Roma
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Novembre 2018, 11:08 - Ultimo aggiornamento: 18:29
Aggredita nel bar dove lavora da due stranieri e scampata allo stupro grazie solo all'intervento del padre e della polizia. I due sono stati arrestati dalla polizia di Stato per violenza sessuale e tentata rapina. È successo a Roma, nel quartiere di Primavalle.

Seguita nell'atrio di casa e aggredita: la spogliano ma riesce a fuggire. Caccia al branco

«Fammi il caffè, non ho i soldi per pagare e poi facciamo altro», ha detto alla ragazza uno dei due stranieri, entrati ieri mattina nel bar di via di Torrevecchia. La giovane a quel punto, spaventata, si è spostata in una saletta adiacente cercando di telefonare al padre, titolare del negozio, ma uno dei due soggetti l’ha raggiunta e, dopo averla strattonata, ha tentato di strapparle il telefono dalle mani. Bloccata contro un tavolo, l’uomo ha iniziato a palpeggiarla sul seno, sulle gambe e sui glutei, mentre il complice la teneva ferma per le spalle.

Nel frattempo è arrivato il genitore della ragazza che, avvicinatosi ai due stranieri, prima ha cercato di tranquillizzarli e poi li ha invitati ad uscire dal locale.
Questi però hanno iniziato a prenderlo a pugni facendolo cadere a terra. Solo l’intervento degli agenti della polizia di Stato ha evitato conseguenze ulteriori. Bloccati, i due stranieri sono stati identificati per H.A. di 27 anni e V.V. di 24 anni, entrambi ucraini. Accompagnati negli uffici del commissariato Primavalle, diretto da Tiziana Lorenzo, per i due sono scattate le manette: dovranno rispondere oltre che di tentata rapina anche di violenza sessuale in concorso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA