In manette è finito anche un 48enne romano, nullafacente e già noto ai militari, mentre era alla guida di un’autovettura. L’uomo fermato per un controllo alla circolazione stradale in piazza P.G. Cardinali, ha esibito ai militari un tesserino con tanto di placca delle forze dell’ordine, peccato che fosse palesemente contraffatto. A seguito dei successivi accertamenti è emerso anche che, gli era stata revocata la patente di guida, il 4 novembre del 2009. I documenti sono stati sequestrati mentre l’uomo è stato condotto presso il proprio domicilio, in attesa del rito direttissimo, dove dovrà rispondere dei reati di possesso di segni distintivi contraffatti e guida con patente sospesa.
Ancora: in via Bordone, a pochi passi dalla Stazione Carabinieri, i militari hanno bloccato un giovane romano di 26 anni, mentre stava minacciando, assieme ad una donna, di 55 anni, un tassista, a cui non volevano pagare la corsa effettuata.
I due sono stati denunciati per minaccia aggravata. Al 26enne, i militari hanno rinvenuto un piccolo coltellino nelle tasche dei pantaloni che è stato sequestrato.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout