Roma, traffico in tilt dalla Cassia alla Pontina: sette chilometri di coda sull'A24

Roma, traffico in tilt dalla Cassia alla Pontina: sette chilometri di coda sull'A24
2 Minuti di Lettura
Martedì 6 Marzo 2018, 09:55 - Ultimo aggiornamento: 13:11

A causa del maltempo e delle forti pioggie sette chilometri di fila sul tratto urbano dell'A24 e isole senza collagementi. «Traffico molto intenso. Sette chilometri di code sul tratto urbano della A24 da Settecamini alla Tangenziale est verso il centro. Nel senso di marcia opposto si sta in coda da Tor Sapienza al Raccordo per le difficoltà di immissione. Sul Grande Raccordo Anulare, traffico congestionato sull'intero anello: in carreggiata interna, lunghe code dalla Cassia alla Roma-Fiumicino, mentre in esterna dalla Flaminia alla Nomentana.

Lunghe code anche sulla Cassia bis per incidente da Le Rughe al Raccordo verso Roma. Traffico bloccato sull'Aurelia ugualmente per incidente da Malagrotta al Raccordo. Incidente anche sulla Pontina, al km 18, per cui si sta in fila da Castel Romano a Castel di Decima, sempre in direzione di Roma. Sempre sulla Pontina si rallenta tra Aprilia sud e Pomezia nord per cantieri mobili». Lo comunica Astral infomobilità nel notiziario viabilità. 
 
 «A causa delle condizioni meteo avverse, oggi non verrà effettuata la corsa Formia-Ponza delle 14.30. Per lo stesso motivo, era già stata sospesa la corsa Ponza-Formia delle 07.45» comuncia sempre l’Astral Infomobilità.

© RIPRODUZIONE RISERVATA