Crollo palazzo a Roma, Max Giusti: «Felice che non si sia fatto male nessuno. Farò spettacolo per raccolta fondi​»

Crollo palazzo a Roma, Max Giusti: «Felice che non si sia fatto male nessuno. Farò spettacolo per raccolta fondi »
2 Minuti di Lettura
Venerdì 22 Gennaio 2016, 11:44 - Ultimo aggiornamento: 5 Febbraio, 17:50
«E 'sticavoli che salta lo spettacolo! La cosa importante è che nessuno si sia fatto male. È stato un miracolo». Lo afferma Max Giusti, protagonista dello spettacolo 'Pezzi da 90' che era in programma al Teatro Olimpico, chiuso dopo il crollo che ha interessato il palazzo del lungotevere Flaminio di Roma. Grazie alla solidarietà tra teatri è stata subito trovata un'alternativa.

«Lo spettacolo "Pezzi da 90" - ha annunciato Ab Management - verrà rinviato al Teatro Brancaccio il 3, 4 e 5 Febbraio». «Il mio desiderio - ha detto Max Giusti recatosi sul luogo del Crollo - è quello di organizzare uno spettacolo per raccogliere fondi per le persone che lavorano e abitano nell'edificio. E anche per il Teatro Olimpico che sono certo riaprirà prestissimo». 

«Da un lato sono distrutto - ha spiega Giusti - perché la recita che avremmo dovuto fare stasera era tutta piena, ma dall'altro sono felice perché è andata bene, nessuno si è fatto male. Se fosse successo ieri sera, dove fino a mezzanotte c'erano centinaia di persone, sarebbe stata una strage. La mia solidarietà va al Teatro Olimpico e alle persone che adesso sono senza casa, e i miei complimenti vanno ai vigili del fuoco che hanno saputo gestire benissimo la situazione. E' bellissimo che nessuno si sia fatto male».

«Voglio organizzare uno spettacolo per raccogliere fondi per le persone che lavorano e abitano nell'edificio e anche per il Teatro Olimpico che sono certo riaprirà prestissimo», ha detto ancora Giusti. 


 
© RIPRODUZIONE RISERVATA