Maltempo a Roma, strage di alberi per il vento: colpite anche alcune auto

Cade un albero su viale delle Terme di Caracalla: chiusa la strada (foto Fabiano/Toiati)
2 Minuti di Lettura
Lunedì 1 Ottobre 2018, 15:35 - Ultimo aggiornamento: 21:54

Nuova strage di alberi in varie zone della Capitale, colpita stamattina da pioggia forte e vento. Oltre al pino di 30 metri crollato sulla corsia laterale di via Terme di Caracalla, ancora chiusa, sempre al centro in via Campania un altro albero è finito su un'auto in sosta e su un cassonetto. Alberi caduti anche in via dei Gracchi, nel quartiere Prati, che è stata chiusa in un tratto e in via Leonardo Greppi in zona Portuense. Non si registrano feriti. Interventi effettuati  dalla polizia locale.
 



Il pino di 30 metri caduto in viale delle Terme di Caracalla si è completamente sradicato andando a finire su una delle corsie, in direzione della Colombo, dove parcheggiano i bus turistici.



La polizia locale ha chiamato in aiuto i vigili del fuoco. Il tratto di strada è stato chiuso.
 
 


Stesso copione per la Polizia locale di Roma capitale gruppo I Prati, intervenuta in via dei Gracchi a Prati dove un albero è caduto su auto in sosta. Nessuno è rimasto ferito. Secondo quanto riferito l'albero è caduto su tre veicoli parcheggiati. Via dei Gracchi è stata chiusa da via Ottaviano e via Catone. Avviate verifiche su altri alberi.

© RIPRODUZIONE RISERVATA