Roma, avvicina i passanti e li raggira: colpisce ancora la sexy-ladra seriale di orologi preziosi

di Marco De Risi
Colpisce ancora una volta la ladra seriale di orologi preziosi: una ragazza avvenente dai capelli lunghi che parla con accento sudamericano. Ieri a Monteverde ha raggirato un altro passante riuscendo a rubargli l’orologio da polso. La giovane fa leva anche sul suo bell’aspetto per raggirare le prede, tutti uomini, mentre camminano o stanno al volante. Ieri ha agito su un tratto di via dei Quattro Venti. Ha fermato un uomo sulla sessantina al quale ha finto di chiedere delle indicazioni stradali. Poi ha cambiato discorso chiacchierando tranquillamente con il pedone che non si è accorto di nulla. Solo quando è arrivato a casa si è reso conto che l’orologio non c’era più al polso. La vittima ha sporto denuncia ai carabinieri.

È lunga la lista dei furti messi a segno da questa misteriosa ragazza che raggira le persone in modo veloce e senza che si accorgano di nulla. A novembre dello scorso anno aveva derubato un uomo mentre camminava in strada in un quartiere vicino a quello di Monteverde. Non è escluso che gli investigatori creino un identikit che possa aiutare ad individuare la truffatrice. 
Giovedì 8 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 09-03-2018 10:23

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 7 commenti presenti
2018-03-08 13:23:44
La fate facile voi. Vi vorrei vedere se vi capita di avere contatti con una bella ragazza magari ben fornita con accento sudamericano, che mentre vi parla vi si struscia e vi fa le moine. A me verrebbe il sangue al cervello e non ci capirei più niente... per questo vado sempre in giro con mia moglie che in questo caso è un antifurto eccellente. Invece della sirena, tira calci agli stinchi eh eh eh.
2018-03-08 13:12:22
Fate benissimo a fare articoli come questo! è proprio il caso di dire uomo avvisato mezzo salvato . E già che ci siamo attenzione anche alle questuanti quando sono due anche queste cercano di sfilarti orologio, portafogli e quant altro , e puntano moltissimo sull'avvenenza.
2018-03-08 12:28:54
li avrà ipnotizzatati tutti con le sue tette
2018-03-08 10:12:00
Io attraverso sempre da solo e mai sulle strisce che e' il posto piu' pericoloso dell' incrocio e difatti gli automibilisti li' accelerano perche' meno ce stai e meglio e' .. ma volevo di' .. io ar polso c' ho un casio da 36 euri .. dite che so' in pericolo o a me nun me se fila nessuno ?
2018-03-08 09:48:23
si vede che dormiva per non accorgersene...mah
7
  • 99
QUICKMAP