Roma, maxi rissa tra ragazzi in un bar al Tufello: 26enne accoltellato

Roma, maxi rissa tra ragazzi in un bar al Tufello: 26enne accoltellato
2 Minuti di Lettura
Domenica 6 Maggio 2018, 12:59 - Ultimo aggiornamento: 13:08
Rissa con accoltellamento nella notte tra alcuni ragazzi in piazza Monte Gennaro al Tufello, alla periferia di Roma. Protagonisti 5 romani incensurati tra i 18 e i 26 anni, denunciati poi dai carabinieri del nucleo radiomobile. A quanto ricostruito, la rissa è scoppiata intorno alle 2 nei pressi di un bar.

Prima si sono picchiati a calci e pugni, poi un 20enne ha estratto un coltello e ferito al fianco sinistro un 26enne, che è stato portato in ospedale e giudicato guaribile in 10 giorni. I cinque ragazzi sono stati denunciati per rissa aggravata e lesioni personali. Il 20enne anche per porto abusivo di arma da taglio.

A quanto ricostruito dai carabinieri del nucleo radiomobile di Roma, i ragazzi appartenevano a varie comitive che si trovavano nei pressi del bar.
Forse una battuta o qualche bicchiere di troppo ha fatto scattare la rissa dove un ragazzo è stato ferito di striscio con un coltello da un 20enne che scappando avrebbe perso la lama, poi gettata in un cassonetto da un altro protagonista della rissa che l'ha trovata. I carabinieri hanno vagliato le telecamere in strada per ricostruire con esattezza l'accaduto. Nella rissa potrebbero essere stati coinvolti altri ragazzi. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA