Roma, armati di coltelli rapinano una farmacia

Roma, armati di coltelli rapinano una farmacia
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Luglio 2017, 11:17 - Ultimo aggiornamento: 11:29
Con il volto nascosto da casco e passamontagna, armati di coltelli da cucina, hanno rapinato una farmacia e si sono fatti consegnare dai clienti presenti i portafogli: due italiani, di 53 e 40 anni già noti alle forze dell'ordine, sono stati arrestati dai carabinieri del Nucleo operativo e radiomobile della compagnia di Pomezia, insieme ai carabinieri del Nucleo investigativo del Gruppo di Frascati, con l'accusa di rapina aggravata in concorso. I militari, impegnati in un servizio di controllo del territorio, passando in via di Trigoria, hanno notato e riconosciuto i due, che a forte velocità viaggiavano a bordo di una moto. Poi è stata diramata la notizia della rapina e la descrizione fornita al numero di emergenza 112 corrispondeva a quella dei due sospetti notati poco prima mentre si allontanavano in direzione Pomezia.
Così sono scattati i controlli nelle abitazioni dei due, dove sono stati trovati caschi, abiti e coltelli utilizzati per il
colpo. Nell'abitazione del 53enne, nel corso della perquisizione, sono state trovate cinque piante di marijuana e, nel garage a lui in uso, è stato trovata e sequestrata la moto di grossa cilindrata, usata per la rapina e risultata rubata a Roma nei mesi scorsi. I due sono stati arrestati e portati nel carcere di Velletri.
© RIPRODUZIONE RISERVATA