Primo Maggio, folla ai Castelli Romani, da Castel Gandolfo al monte Tuscolo

Primo maggio al lago di Castel Gandolfo
1 Minuto di Lettura
Giovedì 1 Maggio 2014, 14:56 - Ultimo aggiornamento: 2 Maggio, 08:46

Pienone ai Castelli Romani per la festivit del Primo Maggio. Pratoni del Vivaro e monte Tuscolo invasi da migliaia di gitanti nelle aree pic nic. Al lago di Castel Gandolfo grande folla di turisti, visitatori e romani sulle spiaggette e sul lungolago, dove è stato organizzato il mercato artigianale commerciale.

Fraschette, ristoranti, osterie e agriturismi pieni in ogni ordine di posto a Frascati, Ariccia, Albano Genzano, Rocca di Papa, Rocca Priora, Grottaferrata, Nemi, Marino ed in altri comuni vicini.

Grande successo anche per la manifestazione all’aperto per bambini, con corse, giochi e altre attività ludiche al Parco degli Ibernesi a Castelgandolfo. A Velletri il mega concerto di venti gruppi musicali ha attirato oltre cinquemila persone al Pala Bandinelli.

Al lavoro dalle prime ore della mattina i guardiaparco dei Castelli Romani, la polizia stradale, forestale, polizia provinciale, polizia di stato, carabinieri e vigili urbani lungo le strade più transitate e le aree più frequentate.

© RIPRODUZIONE RISERVATA