Baci di Natale, Marrazzo e la fidanzata Patrizia fanno i regali a piazza di Spagna

Baci di Natale, Marrazzo e la fidanzata Patrizia fanno i regali a piazza di Spagna
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 11 Dicembre 2013, 18:01 - Ultimo aggiornamento: 12 Dicembre, 08:42

​Una passeggiata a piazza di Spagna per comprare i regali di Natale. Una scena normale, normalissima, al limite banale. Ma l’obiettivo implacabile di Rino Barillari nel mezzo dello shopping del centro ha scovato una coppia che tanto banale non è: lui è Piero Marrazzo, ex presidente della Regione, lei la fidanzata Patrizia Mancini. Una storia d’amore nata quando una bufera infernale, i trans, la cocaina, i ricatti e l’abbandono della politica, non si era ancora del tutto placata. I tasselli della vita di Marrazzo, così, sembrano rimettersi a posto: l’amore (almeno a giudicare dalle foto del King dei paparazzi) e il lavoro. Abbandonata la politica, infatti, Marrazzo è tornato al primo amore, alla prodessione vera: il giornalismo. Su Rai 2 da qualche settimana è partita Razza Umana, la nuova trasmissione che segna il ritorno dell’ex conduttore di Mi manda Rai 3, sta andando anche abbastanza bene.

Della nuova storia con questa coreografa, insegnante di danza, ex ballerina tv aveva parlato a Vanity Fair «Sono rimasto stupito.

Non pensavo proprio a fidanzarmi. È successo al Circeo, dove passavo le estati da ragazzo. È apparsa una mattina in spiaggia, ci presentano amici comuni. Pensavo: “Mo’ ricominciamo: Marrazzo, lo scandalo, i trans, la cocaina”. Ma la grandezza di una donna è che quando le piace un uomo non ha pregiudizi: il sentimento è più forte». A qualche mese da queste parole da quest’intervista il sentimento sembra saldo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA