Ostia, lancia la cocaina dal terrazzo: arrestato

Ostia, lancia la cocaina dal terrazzo: arrestato
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 26 Luglio 2017, 13:07
Ha gettato la cocaina dalla finestra appena ha sentito qualcuno suonare alla porta di casa. Ma la polizia si è accorta del lancio e ha arrestato lo spacciatore. Ad intervenire sono stati gli agenti della Polizia di Stato del commissariato di Lido di Roma, della squadra giudiziaria. L'uomo, P. C, 27 anni, con vari precedenti di Polizia, deve rispondere di detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. Al termine di un'attività di indagine, con una serie di pedinamenti e appostamenti, gli agenti hanno deciso di intervenire e di perquisire l'abitazione del giovane.

Quando ieri sera hanno suonato alla sua porta, questo, ha tentato di disfarsi di un bilancino di precisione e di due pacchetti di sigarette, gettandoli dal terrazzo.
Il movimento però, non è sfuggito agli investigatori che, hanno recuperato tutto il materiale. All'interno di uno dei due pacchetti vi erano nascoste 21 bustine contenenti cocaina per un peso complessivo di circa 16 grammi mentre nell'altro, materiale per il confezionamento delle dosi, rinvenuto anche all'interno dell'abitazione. In tasca invece, il giovane nascondeva 3 telefoni cellulari e 130 euro in banconote di piccolo taglio, provento dell'attività illecita di spaccio. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA