Roma, nomade ruba la benzina al distributore, inseguito e picchiato dai dipendenti: salvato dai carabinieri

Roma, nomade ruba la benzina al distributore, inseguito e picchiato dai dipendenti: salvato dai carabinieri
2 Minuti di Lettura
Venerdì 19 Giugno 2015, 15:12 - Ultimo aggiornamento: 21 Giugno, 15:05
Picchiato, inseguito e una volta raggiunto accerchiato dai dipendenti di una stazione di servizio per non avere pagato dopo avere fatto il pieno al distributore. È quanto accaduto stamani a Roma a un nomade.



L'uomo è stato rincorso dai dipendenti della stazione di servizio per qualche centinaio di metri e poi bloccato. Una pattuglia dei carabinieri che transitava lungo la strada ha notato il parapiglia ed è intervenuta. Il nomade, medicato sul posto dagli operatori del 118, è stato poi portato in caserma e la sua posizione è al vaglio. Da una prima ricostruzione, sembra che intorno alle 12 il nomade del campo di Casal Lumbroso si sia fermato alla pompa di benzina nei pressi della Circonvallazione Nomentana per fare rifornimento al suo furgone, ma quando è arrivato il momento di pagare ha detto che non aveva soldi.



Immediata la reazione di uno dei dipendenti che gli avrebbe dato un pugno.
Così, per lo spavento, il nomade ha ingranato la marcia ed è scappato. Ma i lavoratori del distributore lo avrebbero inseguito fino a bloccarlo in una strada nei pressi di viale XXI Aprile. Lì è stato accerchiato e c'è stato un parapiglia. A notare la scena una pattuglia dei carabinieri della stazione di piazza Bologna che è intervenuta. Nella fuga il nomade avrebbe danneggiato alcune auto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA