Il servizio è stato interrotto alcuni minuti per un disservizio alla stazione Termini, causando così lunghe attese da parte dei passeggeri in coda sulle banchine stracolme. Rallentamenti e forti ritardi verso Battistini si registrano ancora ora.
I disservizi sono stati causati per il malfunzionamento di un treno, preso di mira da presunti borseggiatori che hanno bloccato le porte del convoglio alla stazione Spagna. Il treno è comunque riuscito a ripartire salvo poi fermarsi a Termini, dove è stato controllato e rimesso in funzione. L'Atac in una nota si è scusata per il disagio sottolineando di essersi «adoperata al meglio per garantire continuità al servizio grazie anche alla comunicazione ai passeggeri».
Ritardi di un'ora stanno interessando anche 6 treni intorno al nodo di Roma per un guasto alla linea elettrica tra Gallese e Settebagni. Lo comunica Fs che sottolinea come siano già in corso interventi per risolvere il guasto e alleviare i disagi per i passeggeri.
«Siamo fermi da un'ora e mezzo alla stazione Nomentana di Roma e non ci fanno scendere per ragioni di sicurezza ma qui c'è gente che si sente male».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout