Multato in divieto di sosta perde la testa: aggredisce i vigili e tenta di investirli

Multato in divieto di sosta perde la testa: aggredisce i vigili e tenta di investirli
2 Minuti di Lettura
Venerdì 18 Settembre 2015, 19:14 - Ultimo aggiornamento: 20 Settembre, 13:55
Reagisce ad una multa violentemente cercando di investire i vigili che lo stavano sanzionando. È accaduto ieri intorno alle 10 all'incrocio tra viale Marconi e via Lucchese.

Per questo un italiano N.I. 40enne è stato arrestato. A quanto si è appreso, l'uomo dopo essersi accorto che il suo furgone era stato multato perchè parcheggiato in doppia fila, ha perso la testa. Dapprima il tentativo di convincere le due agenti del gruppo Marconi, diretto da Stefano Napoli, a non procedere.



Poi, alla richiesta esplicita dei documenti, la consapevolezza della multa: consegnati dapprima i documenti agli agenti l'uomo ha poi perso la ragione, si è avvicinato al veicolo dei vigili e, aprendo lo sportello, ha strappato i documenti dalle mani di una delle due vigilesse risalendo a bordo del suo furgone, ripartendo e rischiando di investirle.



Inseguito e fermato dopo poche centinaia di metri è stato arrestato, grazie anche ai rinforzi sopraggiunti.
Mentre le due agenti si recavano all'ospedale per lievi medicazioni, l'uomo è stato condotto al comando e piantonato per la notte, stamattina è stato giudicato per direttissima con le accuse di violenza, lesioni e rifiuto delle generalità a pubblico ufficiale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA