Roma, Litiga con la fidanzata e si presenta in ufficio da lei con una spranga: la polizia trova anche 2 pistole

Roma, Litiga con la fidanzata e si presenta in ufficio da lei con una spranga: la polizia trova anche 2 pistole
2 Minuti di Lettura
Martedì 1 Agosto 2017, 15:04
Due fidanzati litigano, lui si presenta al lavoro di lei con una spranga di ferro. La polizia interviene e nel corso delle indagini scopre nell'autofficina gestita da lui e dal fratello due revolver calibro 38 con munizoni. I due fratelli vengono arrestati. Gli agenti dei commissariati Spianecto ed Esposizioni sono intervenuti in seguito al comportamento dell'uomo in lite con la compagna che si è presentato al lavoro della donna con una spranga.

 A.E. di 38 anni è stato prima fermato dagli stessi colleghi della vittima, e successivamente, dai poliziotti, i quali lo hanno accompagnato negli uffici di polizia, per ulteriori accertamenti.
Gli investigatori hanno perquisito un box adibito a magazzino per l'attività dell'uomo e di suo fratello - A.F. di 44 anni - co-titolari di una autofficina in zona Garbatella; all'interno il ritrovamento delle 2 armi e delle cartucce. A casa del fratello maggiore, sono poi state trovate diverse dosi di cocaina e hashish. Al termine delle operazioni i due fratelli sono stati arrestati per la detenzione illegale di armi; per A.E. è scattata anche la denuncia per minacce nei confronti della compagna. Sono in corso verifiche da parte degli investigatori circa la provenienza e l'eventuale utilizzo delle armi in reati.
© RIPRODUZIONE RISERVATA