Roma, una colata di asfalto sui sampietrini a due passi dal Campidoglio. Onorato (Marchini): «Chissà cosa fanno in periferia»

I lavori di vicolo Margana
1 Minuto di Lettura
Giovedì 6 Marzo 2014, 18:09
Una colata di asfalto sui sampietrini, senza molta considerazione per la bellezza del vicolo a pochi passi da Piazza Venezia. «Ecco come vengono eseguiti i lavori pubblici a Roma» dichiara il capogruppo della Lista Marchini Alessandro Onorato. Quello che impressiona, in effetti, è anche la posizione: siamo in vicolo Margana, il Campidoglio a 600 metri dal Campidoglio, a 800 metri dall'assessorato ai Lavori Pubblici e dal dipartimento collegato, a 900 metri dalla sede del I municipio, «figuratevi che cosa accade nelle nostre periferie», continua Onorato.



«Ho presentato un esposto al sindaco Marino, all'assessore ai Lavori Pubblici Masini e al presidente del I Municipio - aggiunge Onorato - perché le condizioni originali di vicolo Margana e di via di Tor Margana vengano immediatamente ripristinate e soprattutto perché questa vergogna non si ripeta nelle strade limitrofe, dove si sono appena spostati i lavori dell'Italgas».
© RIPRODUZIONE RISERVATA