Roma, beccati dopo aver rubato profumi da Coin picchiano gli agenti della vigilanza: due cubani in manette

Roma, beccati dopo aver rubato profumi da Coin picchiano gli agenti della vigilanza: due cubani in manette
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 29 Gennaio 2016, 21:15 - Ultimo aggiornamento: 21:48
Da ladri di profumi si sono trasformati in violenti picchiatori. E’ accaduto il finimondo oggi pomeriggio verso le 13.30, nel centro commerciale ”Coin”, a San Giovanni, dove gli addetti alla sicurezza hanno scoperto due giovani cubani, sulla trentina, che avevano rubato profumi per un importo di 300 euro. I cubani, invece, di arrendersi davanti agli agentidella sicurezza, hanno iniziato a picchiare il personale della vigilanza. ”Sembravano due furie” ha raccontato una cliente che si è trovata a vedere la scena, riferendosi ai cubani.

A soccorrere la vigilanza, sono stati due finanzieri fuori servizio che hanno cercato di riportare alla ragione i ladri che anche davanti ai pubblici ufficiali non hanno smesso di tirare calci e pugni. Una scena che è durata alcuni minuti e che si è protratta sia dentro che fuori il centro commerciale.

Poi, è intervenuta una pattuglia di carabinieri che è riuscita ad ammanettare i ladri di profumi. Un militare è stato costretto ad andare a farsi medicare in ospedale per una contusione ad una mano avuta nel violento corpo a corpo. I profumi sono stati recuperati e i cubani portati in carcere. 

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA