Roma, a Prati lo shopping dei ladri: arrestati due stranieri

Roma, a Prati lo shopping dei ladri: arrestati due stranieri
2 Minuti di Lettura
Domenica 28 Ottobre 2018, 14:08
Rubavano dalle bancarelle e dai negozi del quartiere Prati. La giornata prescelta ancora una volta è stata quella del sabato, quando le vie commerciali si affollano. A inchiodarli, però, c'erano gli agenti del commissariato Prati. 

In viale Giulio Cesare, i poliziotti durante la consueta attività antirapina hanno arrestato P.A., moldavo di 38 anni. L’uomo è stato notato avvicinarsi ad una delle bancarelle della via che vendeva capi in pelle di vari colori e modelli e, dopo aver osservato alcuni giubbotti, approfittando di un attimo di distrazione del proprietario della bancarella, afferrava una giacca di pelle nera per poi allontanarsi velocemente. Inseguito dagli agenti che lo tenevano costantemente d’occhio, P.A., è stato bloccato poco dopo. Accompagnato presso gli uffici del commissariato per completare gli atti, il fermato è risultato avere a suo carico – tuttora in corso di validità - un divieto di ritorno a Roma per 3 anni. Al termine degli accertamenti P.A. è stato tratto in arresto per furto.

Nella stessa operazione è stata fermata una seconda persona , sia perché sprovvista di documenti di identità, sia perché a suo carico risultava una nota di rintraccio.
h.18.39 del 27.10.18 Prati. Ha tentato di fuggire dopo aver rubato all’interno di un negozio sportivo di via Cola di Rienzo ma è stata fermata dagli agenti della Polizia di Stato del commissariato Prati. Identificata per L.Z.N.M., 36enne cittadina equadoregna, dovrà rispondere di furto aggravato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA