Keita e la figlia di Eva Henger protagonisti nel video del rapper Flo Rida

Keita Balde durante le riprese
di Marco Pasqua
3 Minuti di Lettura
Martedì 2 Giugno 2015, 14:01 - Ultimo aggiornamento: 20:27

Una giornata di riprese, in uno scenario hollywoodiano: una villa sulla Cassia, blindata a fotografi e curiosi. E' qui che si è girato il primo video musicale di due ragazzi romani, e che ha visto ospiti l'attaccante della Lazio, Keita Balde, e Mercedes Henger, figlia della più nota Eva. Insieme a loro, una valanga di modelle che hanno inscenato un pool party, protagonisti assoluti i B-Goss, gruppo formato dal dj Gigi Giangrossi e dal cantante di origini algerine, Belaid, reduce del programma “Forte Forte Forte”, dove è stato notato e apprezzato da Raffaella Carrà.

Per questo progetto musicale sono stati scoperti dal produttore Vanni Giorgilli, famoso per le sue collaborazioni con artisti internazionali come Snoop Dogg, Pitbull, Missy Elliott, Timbaland.

E tre sono gli artisti di fama mondiale che hanno preso parte a questo lavoro, con un featuring che promette di lanciare i B-Goss nei principali locali europei: il rapper FloRida, T-Pain e J Rand. Al centro delle riprese, una maxi-festa in piscina che ha visto la partecipazione di decine di giovanissimi e di top model come Daniele Moraes e Gloria Patricia Contreras.

E dopo la festa, set al chiuso, in un locale del centro, dove è stato ricreato un privé che ha ospito un party esclusivo con fiumi di champagne. Tutte le riprese sono state seguite con apprensione da mamma Henger: «Sono emozionata ogni volta che seguo mia figlia al lavoro, ma cerco di trasmetterle serenità», ha confessato l'ex attrice. Mentre Balde è rimasto impressionato dalla mole di lavoro che si cela dietro a pochi minuti di video, oltre che dalla bellezza di Mercedes, con la quale ha scambiato più di qualche sguardo di intesa (e c'è chi ha già ipotizzato che tra loro ci fosse del tenero). «Sono qui grazie a Giorgilli – ha detto Belaid, che coltiva il sogno di diventare presentatore – ma anche perché Raffaella Carrà ha creduto in me emi ha permesso di esibirmi nel suo programma». Il brano sarà pubblicato in tutto il mondo tra giugno e settembre, mentre Belaid e Gigi promettono già di animare le notti della movida romana dei locali più cool della capitale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA