Roma, schianto sulla via del Mare, scooter si scontra contro un'auto: grave 52enne

Roma, schianto sulla via del Mare, scooter si scontra contro un'auto: grave 52enne
2 Minuti di Lettura
Martedì 17 Maggio 2016, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 12:29

Grave incidente ieri nel tardo pomeriggio sulla via del Mare. Un 52enne di Albano a bordo del suo scooter si è schiantato contro la Volkswagen Polo guidata da un 70 residente in zona. Le condizioni del centauro sono apparse da subito molto serie, l'uomo è stato quindi soccorso e trasportato al Pronto soccorso dell'ospedale San Giuseppe di Albano Laziale, poco distante, ma da lì è stato presto trasferito in elisoccorso al San Camillo di Roma.
Lo scontro è avvenuto poco dopo l'ospedale , in direzione della via Nettunense. Ad eseguire i rilievi sono stati gli agenti della polizia stradale di Albano e la polizia locale  ha provveduto a chiudere la strada e a regolare il traffico per oltre un ora.

 

 

Da una prima ricostruzione si ipotizza che l'anziano alla guida della Polo fosse impegnato in una manovra di inversione di marcia uscendo da una traversa laterale ed invadendo la carreggiata, manovra che non ha permesso allo sfortunato scooterista di evitare il tragico impatto. Le condizioni dell'uomo ferito permangono molto gravi, si trova in terapia intensiva e prognosi riservata dopo un delicato intervento chirurgico resosi necessario per i poli traumi subiti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA