Roma, incidente sul Gra, auto in fiamme: quattro veicoli coinvolti, traffico bloccato

L'incidente (foto vigili del fuoco)
2 Minuti di Lettura
Martedì 20 Febbraio 2018, 10:01 - Ultimo aggiornamento: 13:02
Grave incidente stradale questa mattina sul Raccordo: quattro le auto coinvolte, un veicolo in fiamme in galleria tra Casal del Marmo e Trionfale. Una colonna di fumo nero si poteva vedere da lontano. disperati molti automobilisti rimasti bloccati per ore.

UNA SOLA CORSIA - Anas cha comunicato che il traffico è rimasto bloccato per molte ore in corrispondenza del km 6, tra Casal del Marmo e Selva Candida, in carreggiata interna. Poco prima delle 12 è stata riaperta la corsia di sorpasso della carreggiata interna in corrispondenza dell'incidente, ma, fa sapere sempre Anas, permangono rallentamenti. 

L'INTERVENTO - Sul posto sono intervenuti i vigili del Fuoco, i soccorritori del 118, la polizia stradale e il personale dell'Anas impegnato nella gestione della viabilità.

UNA FERITA LIEVE - Alle 8.40 circa i vigili del Comando di Roma sono intervenuti al km 6,2 del Gra, corsia interna, direzione Flaminia, per l'incendio di un'autovettura Chevrolet Spark all'interno della galleria Selva Candida a seguito di un incidente nel quale sono rimaste coinvolte più vetture.  La donna alla guida è stata medicata sul posto dal 118.
 
 

Problemi di traffico anche sulla Cassia. Astral Infomobilità comunica che è stato istituito il unico alternato regolato da movieri sulla Sr2 Cassia per lavori di potatura a cura di Astral spa. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA