Roma- Fiumicino, auto sbanda: un morto
A Palocco motociclista muore sul colpo

Roma- Fiumicino, auto sbanda: un morto A Palocco motociclista muore sul colpo
di Giulio Mancini
3 Minuti di Lettura
Martedì 4 Novembre 2014, 10:00 - Ultimo aggiornamento: 5 Novembre, 19:55

Ancora due incidenti mortali sulle strade di Roma. A Casal Palocco una donna alla guida di una moto è morta sul colpo dopo essersi scontrata contro un'auto, mentre sulla Roma-Fiumicino stanotte un uomo ha perso la vita alla guida della propria auto che ha sbandato improvvisamente. Sul Grande Raccordo anulare una persona è rimasta ferita nell'impatto tra una macchina e una moto.

Casal Palocco L'incidente tra la moto ed il suv è avvenuto poco dopo le 9,00 tra via Chilone e via Amipsia a Casal Palocco.

Alla guida dello scooter, un'Honda Sh 300, una donna di 39 anni, Delfina Trotta, che è morta sul colpo. La donna, originraia di Salerno viveva al quartiere Giardino di Roma. L'automobilista che era al volante della Ford Kuga, si è fermata a prestare i primi soccorsi ma è stato inutile. La donna è stata colta da shock. Sul posto per i rilievi sono intervenuti gli agenti della polizia di Roma Capitale del Gruppo X Mare.

GRA Sul Grande Raccordo Anulare di Roma il traffico è provvisoriamente rallentato in direzione esterna tra lo svincolo di Montespaccato e l'uscita 32 "Via della Pisana". Inoltre, si registra traffico rallentato in direzione interna, tra lo svincolo "Via Salaria" e lo svincolo "Bufalotta" (dal km 19,900 al km 22,400). Sul posto è presente il personale dell'Anas e delle Forze dell'Ordine per la gestione della viabilità e per ripristinare la normale circolazione nel più breve tempo possibile.

Roma-Fiumicino Durante la notte sull'autostrada A91 Roma-Fiumicino è avvenuto invece un incidente mortale in direzione Aeroporto di Fiumicino: il tratto tra l'allacciamento per l'A12 Roma-Civitavecchia e l'aeroporto di Fiumicino è stato chiuso per il tempo necessario allo svolgimento dei rilievi del caso e per consentire la pulizia del piano viabile. Centinaia di auto sono rimaste bloccate per oltre un'ora, a partire dalla mezzanotte, impossibilitate a procedere in avanti e a poter tornare indietro. Il traffico è stato temporaneamente deviato allo svincolo di Parco Leonardo. Per cause in corso di accertamento, un'autovettura è sbandata e il conducente ha perso la vita.

Ciclista Colombo - E' stato identificato il ciclista investito lunedì mattina al km 27,200 della complanare della via Cristoforo Colombo, in prossimità dell'incrocio con via del Gran Pavese. Si tratta di un 74enne di Ostia che versa ancora in gravi condizioni. Il ferito è stato trasferito all'ospedale San Camillo dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico. Resta in prognosi riservata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA