Roma, si getta dal viadotto di Corso Italia: giovane travolto dalle auto, è grave

Roma, si getta dal viadotto di Corso Italia: giovane travolto dalle auto, è grave
di Marco De Risi
1 Minuto di Lettura
Giovedì 8 Marzo 2018, 22:21 - Ultimo aggiornamento: 9 Marzo, 00:43
Versa in gravissime condizioni, un romano di 33 anni che nel tardo pomeriggio ha tentato il suicidio gettandosi da un parapetto di Corso Italia, vicino il Muro Torto. L’uomo si è lanciato nel vuoto ed è finito sul manto stradale: è stato subito investito da più auto i cui guidatori non sono riusciti a frenare in tempo.

Il dramma è accaduto verso le 19. Il traffico era già lento ma con il tentativo di suicidio si è letteralmente paralizzato per alcune ore. Appena il corpo dell’uomo ha toccato la carreggiata è accaduto il finimondo. Auto che hanno investito il trentatreenne ed altre autovetture che hanno tamponato. C’è stato anche tanto panico fra gli automobilisti che hanno visto la scena. I soccorritori per arrivare hanno dovuto procedere a piedi.

Le fasi del soccorso, quindi, sono state lunghe, concitate e drammatiche. Il ferito è stato trasportato all’Umberto I dove è giunto in condizioni critiche. E’ ricoverato nel reparto di Terapia Intensiva in prognosi riservata: non è in grado di parlare, quindi, al momento gli agenti  non conoscono il motivo del tentato suicidio.  
© RIPRODUZIONE RISERVATA