A Fiumicino, al Terminal 3, l'appuntamento è stato impreziosito anche da un concerto di un Quartetto d'Archi che ha allietato i passeggeri. «Let the kindness bloom. Facciamo sbocciare la gentilezza» richiama per l'appunto il fiore, simbolo della gentilezza, regalato ai passeggeri per l'occasione, con l'obiettivo di sensibilizzare il personale aeroportuale ai valori dell'accoglienza e della cortesia e per donare momenti di gioia, non solo ai viaggiatori, ma anche a tutte le persone che lavorano in aeroporto. Riconoscibili grazie a una spilla identificativa che offre aiuto con lo slogan «May I help you» gli Airport Helper hanno presidiato, per tutta la mattinata, i dieci «desk della gentilezza» (di cui uno al Cerimoniale di Stato), allestiti sia in area partenze sia al livello arrivi degli aeroporti di Fiumicino e Ciampino, distribuendo ai viaggiatori l'omaggio floreale e dei dolci «macarons». Anche questa iniziativa rientra tra le occasioni di intrattenimento per i passeggeri organizzate da Adr, che ha fatto dell'accoglienza uno dei suoi obiettivi primari per elevare la qualità della permanenza dei viaggiatori sugli scali
della Capitale.
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