Roma, scontro tra autocarri: due feriti, uno è grave

Roma, scontro tra autocarri: due feriti, uno è grave
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 14 Novembre 2018, 08:40 - Ultimo aggiornamento: 11:09

Schianto tra due camion alle porte di Roma. Due persone sono rimaste ferite, una delle quali in modo grave, in un incidente stradale tra due autocarri avvenuto stamattina, intorno alle 6.15, via Fatebenefratelli a Genzano.

Uno dei due mezzi trasportava medicinali. Entrambi gli autisti sono rimasti feriti, uno in modo più grave è stato trasportato in ospedale in codice rosso. Sul posto sono intervenute due squadre del comando dei vigili del fuoco di Roma.

 

 

 La strada è stata riaperta alle 10  dopo la rimozione dei due camion. Il traffico è letteralmente impazzito su via Appia, via Vallericcia, via Perlatura, via Achille Grandi, via Ginestreto, via Italia, tutte importanti strade di comunicazione di molti comuni dei Castelli Romani dove passano bus del cotral e del trasporto pubblico locale, rimasti bloccati con centinaia di studenti e pendolari in strada.

Sul posto per i rilievi stradali dell'incidente su via Pagliarozza  i carabinieri del nucleo radiomobile di Velletri, insieme ad alcune pattuglie della polizia locale di Genzano. I vigili del fuoco di Velletri, con l'ausilio della gru da Roma La Rustica, hanno operato per alcune ore insieme ad alcuni mezzi speciali del deposito giudiziario di Albano per rimuovere i grossi mezzi sulla carreggiata accartocciati in un ammasso di lamiere.

I due conducenti sono ricoverati agli ospedali di Aprilia e Velletri, con vari traumi alle gambe e in altre parti del corpo ma non sarebbero in pericolo di vita. Sono un 36enne di Aprilia, che trasportava frutta verdura, che andava in direzione Nettunense e un 55enne di Cassino che trasportava rifiuti ospedalieri e stava andando al vicino ospedale di Genzano.

© RIPRODUZIONE RISERVATA