Svaligiata casa D'Alessio-Tatangelo, bottino da due milioni di euro

Svaligiata casa D'Alessio-Tatangelo, bottino da due milioni di euro
1 Minuto di Lettura
Martedì 15 Ottobre 2013, 13:35
Un furto dal bottino milionario. Una collezione di orologi, contanti e preziosi. Un lauto bottino che è fruttato ai ladri che sono riusciti a svaligiare la villa all’Olgiata della nota coppia dello spettacolo Gigi D’Alessio e la moglie Anna Tatangelo.



Il colpo è accaduto la notte del 4 giugno e ad occuparsi dell’indagine sono i carabinieri che hanno svolto un minuzioso sopralluogo alla villa dei due artisti. I ladri devono avere studiato il piano nei minimi particolari. Si sono introdotti da una finestra e sono riusciti a disattivare il sistema d’allarme che protegge la villa. Una volta all’interno hanno attaccato la cassaforte che sono riusciti ad aprire. Il forziere conteneva un vero tesoro in gioielli e contanti anche se la cifra sarebbe ancora da quantificare.



«Siamo devastati! Essere derubati della propria serenità nel posto in cui dovresti sentirti più sicuro, è terribile! Speriamo passi presto». La cantante Anna Tatangelo commenta così su Twitter il furto subito ieri da lei e dal compagno Gigi D'Alessio nella loro villa all'Olgiata. Tanti i commenti di solidarietà da parte di amici e fan, ma non sono mancati quelli che hanno ironizzato sull'accaduto. Tanto che il cantatutore, amareggiato, si sfoga sul suo profilo Facebook: «Non auguro a nessuno di provare la stessa esperienza che stiamo vivendo noi in queste ore».

© RIPRODUZIONE RISERVATA