Incidente Fiorello, Beppe: «Mio fratello sta male, basta cinismo»

di Laura Bogliolo
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 5 Marzo 2014, 15:11 - Ultimo aggiornamento: 18:07
Fiorello sta male, sta tanto male. Beppe Fiorello non riesce a nascondere la preoccupazione per ol fratello ricoverato da luned al Policlinico Gemelli dopo il grave incidente di luned.

Beppe tiene a precisare che «siamo sempre in costante apprensione per il signor Mario Bartolozzi, siamo in contatto telefonico con i famiari di Mario. Siamo due famiglie coinvolte in un incidente Rosario sta male, sta male, chiede costantemente come sta Mario non ricorda nulla dell'incidente, è stato - dice Beppe - un incidente stradale come tanti altri ma sembrerebbe di no perché c'è di mezzo una persona famosa».



Poi un commento alle critiche sul web contro FIorello :«A Rosario gli ho filtrato tutto il cinismo che serpeggia nel web e invece gli dico tutto l'affetto che gli sta arrivando. Non è una sua abitudine uscire fuori di casa e mettere sotto le persone. Ha 52 anni tutti i punti sulla patente nin ha mai fatto nale a nessuno. È stato un semplice tra virgolette semplice incidente come può capitare a tutti, purtroppo lui è Fiorello, il giornalismo è così fa più rumore un albero che cade che cento che crescono».