Si sfidano a duello per una donna: uomo gravemente ferito a colpi di sciabola

Si sfidano a duello per una donna: uomo gravemente ferito a colpi di sciabola
2 Minuti di Lettura
Sabato 6 Settembre 2014, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 14:30
Ha litigato col suo amico che gli aveva rubato la donna. Un vero duello con tanto di sciabola finito col ferimento di uno dei due.

È successo a Roma ieri e il peggio è stato evitato con l'arrivo dei poliziotti. Gli agenti hanno trovato solo uno dei due contendenti, ferito alle braccia, coperto di sangue ed in evidente stato confusionale. Il malcapitato ha riferito ai poliziotti che poco prima aveva avuto una violenta lite con un suo ex amico, il quale lo aveva aggredito con una sciabola e si era allontanato a bordo di un'autovettura della quale ha fornito marca modello e targa. La lite, a dire della vittima, è scaturita perchè l'amico aveva una storia con la sua ex compagna. Dopo l'arrivo dell' ambulanza gli agenti hanno iniziato la ricerca dell'aggressore, anche effettuando verifiche sull'intestatario della vettura con la quale si era dato alla fuga.



Di lì a poco, proprio nelle vicinanze dell'abitazione del proprietario dell'auto, è stata fermata l'auto con al volante l'uomo.
Dentro, nascosti nel bagagliaio, gli agenti hanno trovato una sciabola di 73 cm di lunghezza ed una maglietta bianca ancora imbrattate di sangue. L'uomo è stato arrestato per lesioni aggravate e denunciato per detenzione di arma da taglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA