Roma, in casa un supermarket della droga: arrestati moglie e marito

Soldi e droga sequestrati dalla polizia a Zagarolo
1 Minuto di Lettura
Domenica 18 Marzo 2018, 11:37
Una coppia nella vita e negli affari, quelli sporchi legati al traffico della cocaina. Moglie e marito sono stati arrestati dalla polizia a Zagarolo. In casa oltre allo stupefacente avevano ben 52.620 euro in contanti, sequestrati. A mettere in trappola gli spacciatori sono stati gli agenti del commissariato Casilino che hanno avviato nel comune alle porte di Roma una serie di appostamenti e pedinamenti. Nella casa di B. P., 40 anni, con vari precedenti di polizia, hanno notato uno  strano via vai soprattutto nelle ore serali, sospettando che potesse dedicarsi ad attività di spaccio e di nascondere in casa stupefacente. Così venerdì mattina, gli agenti hanno deciso di passare all’azione.
Nell’appartamento dell’uomo, che vive con la moglie, M.M., 34enne, presente al momento della perquisizione, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 52.620 mila euro in contanti in banconote di piccolo taglio, provento dell’attività illecita oltre a 200 grammi di cocaina e 40 grammi di hashish.
Accompagnata negli uffici di polizia, la coppia è stata arrestata per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti. E mentre per la donna è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari, per l’uomo si sono aperte le porte del carcere.
  
© RIPRODUZIONE RISERVATA