Spari contro casa della rivale in amore
Giallo su chi ha esploso i colpi di pistola

Spari contro casa della rivale in amore Giallo su chi ha esploso i colpi di pistola
di Marco De Risi
2 Minuti di Lettura
Lunedì 4 Novembre 2013, 22:44 - Ultimo aggiornamento: 6 Novembre, 07:47

Si sarebbe presentata sotto casa della rivale in amore. La donna avrebbe impugnato una pistola e sparato contro la casa della ventenne che a suo dire aveva una storia sentimentale con il compagno. Il fatto, i cui contorni sono ancora tutti da chiarire, è accaduto ieri sera alle 21 in via Petra, a Dragona, una borgata tra Acilia e Ostia Antica. Sono i carabinieri della compagnia di Ostia ad indagare sulla vicenda.

Da alcuni accertamenti risulta che a sparare non sarebbe stata la donna, italiana, sulla quarantina, che si è presentata sotto casa della ventenne accusandola a male parole di avere una relazione con il compagno.

Ma sarebbe stato proprio quest’ultimo, che ha precedenti penali, a sparare alcuni colpi di pistola dopo essere arrivato in un secondo momento sotto casa della vittima a bordo di un’auto. I carabinieri per il momento hanno indagato a piede libero sia il presunto pistolero che la compagna anche se sono molto cauti a ritenere credibile la testimonianza della ventenne. I militari giunti sul posto dopo la telefonata al 112 della vittima non hanno trovato traccia di bossoli né di segni di proiettile sul muro della casa. Chi ha sparato, comunque, avrebbe potuto usare una pistola a tamburo che non espelle bossoli e avrebbe potuto sparare in aria. Per questo i carabinieri continuano ad indagare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA