Natale, il mercatino della Cri in aiuto
delle donne vittime di violenza

Mercoledì 21 Novembre 2018
«A Natale un piccolo dono, per un grande aiuto». E' lo slogan dell'ultima iniziativa di solidarietà della Croce Rossa in sostegno alle donne vittime di violenza o in condizione di fragilità che sono accolte nella Casa Famiglia Agape della Cri di Roma. L’obiettivo solidale dell’iniziativa per le Festività Natalizie si svolgerà sabato 24 e domenica 25 novembre, con ingresso libero, presso l’Hotel The Westin Excelsior a via Veneto dove si potranno acquistare oggetti di ogni tipo in uno speciale mercatino con oltre 40 espositori.

Si potranno scegliere regali di Natale tra vintage, artigianato, bigiotteria, abbigliamento e accessori, oggetti per la casa e da regalo, prodotti dolciari tipici delle festività natalizie, oggettistica e molto altro. La Croce Rossa di Roma sarà presente anche con un suo spazio dedicato al quale si affiancheranno i ragazzi e le ragazze del Centro di Educazione Motoria e le Volontarie dell’Associazione Salvamamme.


«È per tutti un appuntamento importante, che anche quest’anno unisce la solidarietà alla tradizione delle feste e dei regali - dice la Presidente della Croce Rossa di Roma, Debora Diodati - con un messaggio che quest’anno abbiamo voluto centrare contro la violenza e per dare un concreto aiuto alle donne che accogliamo ad Agape e ai loro bambini a cui sarà devoluto il ricavato dell’evento». © RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Whatsapp parla chiaro: studenti on line in classe

di Raffaella Troili