Claudia Montanarini, l'odissea della ex
tronista: «Picchiata da mio marito»

Claudia Montanarini, l'odissea della ex tronista: «Picchiata da mio marito»
di Andrea Ossino
2 Minuti di Lettura
Venerdì 15 Novembre 2013, 08:34 - Ultimo aggiornamento: 16 Novembre, 14:23
Partecipando al programma tv Uomini e Donne i diverbi negli studi di Canale 5 erano quotidiani. Ciò a cui non era abituata Claudia Montanarini, ex «tronista» nel programma di Maria De Filippi, erano le violenze e le aggressioni verbali che, stando alla denuncia della donna e alle ipotesi della procura, era costretta a subire tra le mura domestiche.



Proprio per le presunte aggressioni familiari, Daniele Pulcini, noto imprenditore romano e marito della starlet, dovrà difendersi dalle accuse di sequestro di persona, maltrattamenti e lesioni personali. La denuncia risale allo scorso aprile, quando Claudia Montanarini arrivò al pronto soccorso dell’Umberto I con un trauma cranico e diverse contusioni. La donna disse di essere vittima di continue violenze del marito. La faccenda era presto finita in procura, dove le indagini si sono concentrate su diversi episodi che Daniele Pulcini avrebbe compiuto a partire dal 2007, anno del matrimonio. Il magistrato ha anche attenzionato alcune vicende accadute lo scorso aprile, quando l'imprenditore avrebbe picchiato la donna con un candelabro e l'avrebbe chiusa in casa, privandola di fatto della libertà.



La vicenda descritta negli atti ora in mano al pubblico ministero Lina Corbeddu racconta di un rapporto coniugale tormentato. Il marito della tronista avrebbe maltrattato anche il figlio minorenne della donna, sottoponendo entrambi a violenze fisiche e psicologiche. Dalla denuncia della Montanarini emerge la descrizione di una persona «feroce e aggressiva», che avrebbe costretto la moglie a rinunciare alle amicizie e al lavoro. «Affronteremo serenamente il processo - afferma l'avvocato Claudio Principe, difensore di Pulcini - dimostrando l'estraneità rispetto ai fatti contestati».
© RIPRODUZIONE RISERVATA