Roma, allarme buche, incidenti in tutta la città: altra voragine si apre all'Ostiense

Altra mattina difficile per i romani alle prese con le buche. Una voragine si è aperta su via Ostiense, prima del sottopasso. Strada a senso unico alternato tra Via Domenico Morelli e Via di Acilia.

Su via del Foro Italico prossimità Via dei Campi Sportivi si è verificato un incidente per una buca sulla carreggiata: rallentamenti tra Galleria Giovanni XXIII e Viale di Tor di Quinto. E ancora a Viale dei Romagnoli altezza Largo del Capelvenere traffico rallentato causa dissesto del manto stradale e restringimento di carreggiata per diverse buche sulla carreggiata.

Su via di Vigna Murata rimane la chiusura fra Via dei Corazzieri e Viale Luca Gaurico.  Per dissesto del manto stradale chiuso ancora PontePalatino su Lungotevere Ripa su disposizione dei Vigili del Fuoco.
 


Sul Grande Raccordo Anulare di Roma la circolazione è fortemente rallentata sull'intero anello: in carreggiata interna ci sono code dalla Cassia alla Roma-Fiumicino mentre in esterna dalla Cassia alla Nomentana. Lo riferisce Astral Infomobilità precisando che vi è 1 km di coda anche sulla Diramazione Roma sud dell'A1, da Torrenova al Raccordo per un veicolo in fiamme. Molto congestionato tutto il Tratto urbano della A24: 7 km di code da Settecamini alla Tangenziale est in direzione del centro.

Sulla pontina si rallenta verso Roma: da Aprilia sud a Pomezia nord per cantieri di rifacimento del manto stradale e più avanti dal Raccordo a viale Europa per traffico intenso. Le consolari, tutte trafficate in entrata a Roma: sulla Cassia da La Storta alla Giustiniana, sulla Nomentana da Tor Lupara a Colleverde, con ripercussioni sulla Nomentana bis da Colleverde a Marco Simone. Il traffico è intenso anche sulla Prenestina da Ponte di Nona a via dell'Acqua Vergine. Sull'Ardeatina il traffico è molto congestionato da Santa Palomba al Raccordo. Rallentamenti, infine, anche sull'Appia da Santa Maria delle Mole a Capannelle.


LEGGI ANCHE Buca capitale, sos-crateri a Roma: Raggi scrive a municipi

LEGGI ANCHE "Bianco, Rosso e Cerchione": le buche di Roma diventano titoli di film e canzoni

 

 
Mercoledì 7 Marzo 2018 - Ultimo aggiornamento: 17:40

© RIPRODUZIONE RISERVATA

COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 31 commenti presenti
2018-03-07 18:35:07
Ormai sono 2 anni che la Raggi e cinquestelle sono al potere e non hanno fatto niente. Ora che avete vinto anche il governo nazionale (forse) succederĂ  la stessa cosa.Auguri a tutti
2018-03-07 15:19:15
E siamo solo al secondo anno di governo Raggi..... non credo che ne usciremo vivi. In tutta sincerita' se dovessi inviare un amico o un parente a venire a trovarmi a Roma mi vergognerei a fargli visitare la nostra capitale. Il manto stradale della citta' sembra aver subito un bombardamento, ci sono rifiuti dappertutto, ogni ponte e/o cavalcavia e/o giardino pubblico della citta' e' rifugio di rom e sbandati, e purtroppo si respira aria di rassegnazione come se non si potesse fare nulla per migliorare la situazione. E cosa fa lanostra sindaca? Beh, fa la battaglia contro i vaccini, fa la campagna elettorale per DI Maio, fa vacanze in Messico, pianifica funivie per far trovare pronta la citta' alla prossima glaciazione, fa l'ennesimo rimpasto della giunta......... Ma dove l'abbiamo pescata questa arrogante incapace?
2018-03-07 15:18:45
solo Roma? provate le strade della provincia di Roma, si deve andare a zig zag; Zingaretti è stato rieletto, Roma Città Metropolitana è amministrata dalla sinistra, perché vi lamentate?
2018-03-07 16:48:02
Bell'autogol ! La Sindaca della città metropolitana è sempre l'inutile raggietta. Informarsi prima no eh ? Dopo 140 caratteri non riuscite più a comprendere un testo.
2018-03-07 15:13:33
se uno ne capisse di meccanica eviterebbe di passare sopra a quelle buche anche a passo d'uomo ...in questo video ho visto pure chi ha battuto il sottocoppa dell'olio, chi i mozzi delle ruote, chi il differenziale chi i semiassi ....povere auto ....evidentemente c'è a chi i soldi piovono mentre chi fa i sacrifici e i debiti per comprare un auto nuova evita di fare certe strade......chiamate ditte che le strade le sanno fare non i soliti tappa buche!
31
  • 921
QUICKMAP