Bordoni: «Interrogazione urgente al ministro». Il caso "tagliandi scaduti" finisce in parlamento

Bordoni: «Interrogazione urgente al ministro». Il caso "tagliandi scaduti" finisce in parlamento
2 Minuti di Lettura
Domenica 16 Novembre 2014, 21:03
La senatrice Mariarosaria Rossi presenterà una interrogazione urgente al Ministro dell'interno. Lo ha annunciato Bavide Bordoni, coordinatore romano di Forza Italia.

«Esprimo grande preoccupazione e ancora una volta indignazione per quello che sta accadendo a questa città. Ancora non è stata chiarita la vicenda che ha coinvolto l'auto del Sindaco e ora questa notizia apparsa su il Messaggero.it», dice Bordoni. «Le auto dei vigli urbani con il tagliando dell'assicurazione scaduta, una negligenza gravissima che può portare a una denuncia penale - aggiunge - basta solo pensare cosa accadrebbe se un'auto fosse coinvolta in un incidente».



Chi controlla i controllori.
«Proprio chi controlla che non vi siano infrazione al codice della strada sta violando la legge - continua Bordoni - Questo è l'ennesimo esempio di cattiva amministrazione, di spreco di risorse a danno invece di servizi essenziali e proprio in questa settimana il corpo della polizia municipale ha manifestato, lamentando l'assenza di dialogo da parte di questa Giunta.
La senatrice Mariarosaria Rossi presenterà una interrogazione urgente al Ministro dell'interno per avere delucidazioni sulla delicata vicenda che riguarda la polizia locale di Roma Capitale».
© RIPRODUZIONE RISERVATA