Belen e Stefano De Martino in ospedale
Schianto con la moto

Belen e Stefano De Martino escono dall'ospedale
3 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Aprile 2012, 19:02 - Ultimo aggiornamento: 28 Aprile, 11:42

ROMA - Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono stati portati all'ospedale Sandro Pertini dopo essere stati coinvolti in un incidente su via Tiburtina, alla periferia di Roma. La soubrette e il ballerino di Amici avrebbero tamponato un'auto per poi finire contro un furgone. L'incidente è avvenuto poco lontano dagli studi Mediaset dove la coppia aveva finito di registrare una puntata di Amici. Secondo un testimone la coppia a bordo dello scooter andava piano, poi lo scontro con un furgone». Difficile ipotizzare la partecipazione della coppia allo show Amici sabato sera.

Belen ferita a un braccio, De Martino ha contusioni.

Rodriguez nell'impatto è rimasta ferita a un braccio: ha avuto 13 punti a un braccio e 3 all'altro, mentre a De Martino hanno messo alcuni punti al naso e a un braccio. Le condizioni dei due comunque non sono gravi e non è escluso che dopo gli accertamenti potranno firmare per essere dimessi.

«Belen e Stefano stanno bene e stanno facendo alcuni accertamenti». A dirlo è Paola Benegas, personal manager della showgirl argentina. «Ho appena visto Belen: mi ha detto di aver subito un colpo allo zigomo e al gomito, ma non è gonfia. Per i tagli alle braccia ha avuto però quindici punti al braccio destro, cinque a quello sinistro e ha dolore alla caviglia», racconta ancora Paola Benegas, manager della showgirl. Quanto a Stefano, «sta facendo ancora accertamenti».

Un testimone fan del ballerino: «Andavano piano». «Ci eravamo salutati pochi minuti prima davanti agli studi Mediaset, Stefano aveva finito con la registrazione della puntata di Amici. Ero incolonnato nel traffico quando ho sentito il forte botto. Ho visto che andavano piano e poi si sono scontrati con un furgone». A parlare è un fan di Stefano. «È tutta colpa di Belen se hanno fatto l'incidente - ha aggiunto - Era meglio se rimaneva a casa sua. Probabilmente stavano andando nella sua suite da duemila euro a notte».

La coppia è al centro di polemiche da tempo: dopo aver lasciato Corona, Belen ha iniziato a frequentare De Martino, il ballerino conosciuto sul palcoscenico della trasmissione di Maria De Filippi Amici. De Martino era fidanzato con Emma Marrone, una delle cantanti star del talent show di Canale 5.

Emma: canterò bella senz'anima (VIDEO)La vincitrice dell'ultimo Festival di Sanremo, Emma, ha intanto fatto sapere nel pomeriggio che la canzone che canterà nella puntata di domani sera è Bella senz'anima, di Riccardo Cocciante. «Date le vicende, sarà la mia conferenza stampa ufficiale: non scelgo mai a caso, l'ho scelta per esorcizzare un sacco di cose», dice la cantante salentina, riferendosi evidentemente alla bella argentina che le ha soffiato il fidanzato. Nelle ultime ore alcuni fan di Emma avevano fatto sapere attraverso Twitter e Facebook che si stavano organizzando con striscioni per andare domani sera davanti agli studi di Amici a sostenere la loro beniamina.

Tensione all'ospedale Sandro Pertini. Decine di fotografi e uomini delle forze dell'ordine, presenti nel pronto soccorso dell'ospedale Sandro Pertini, hanno provocato reazioni di fastidio fra i pazienti in attesa di essere assistiti. La normale attesa da parte dei pazienti è infatti diventata particolarmente fastidiosa a causa del continuo movimento di telecamere e fotografi, giornalisti e amici dei due incidentati corsi in ospedale per sapere le loro condizioni.

© RIPRODUZIONE RISERVATA