Roma, aveva in casa oltre 2 chili di droga: arrestato

Roma, aveva in casa oltre 2 chili di droga: arrestato
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Agosto 2018, 13:47
Gli agenti del commissariato Anzio-Nettuno hanno arrestato R.U., 47enne di Nettuno, per traffico di sostanze stupefacenti. I vari appostamenti effettuati dagli agenti hanno consentito di verificare che l'uomo, oltre all'appartamento in cui vive, aveva nella sua disponibilità anche un terreno dove andava tutti i giorni. Fermato per un controllo, l'uomo è stato trovato in possesso di un involucro di cellophane contenente cocaina e 745 euro in banconote di vario taglio, probabile provento dell'attività illecita di spaccio.
Nel bagagliaio della macchina invece è stato trovato un bilancino di precisione e alcuni fogli con nomi e cifre legati all'attività illegale. Estesa la perquisizione anche all'appezzamento di terreno dove sono stati rinvenuti, all'interno di una piccola baracca, circa 995 grammi di marijuana, 70 grammi di cocaina nonché un bilancino di precisione. Interrata a circa 20 cm di profondità è stata poi rinvenuta altra marijuana per un peso di circa 450 grammi.
A casa dell'uomo, gli investigatori hanno sequestrato marijuana, hashish e cocaina oltre a una termosaldatrice, materiale per il confezionamento delle dosi, un bilancino di precisione e 1.230 euro in banconote di piccolo taglio.
Al termine delle operazioni il bilancio finale: 177 grammi di cocaina, 234 grammi di hashish e 2,480 kg di marijuana, oltre a 1975 euro in contanti. Accompagnato negli uffici del commissariato R.U. è stato arrestato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti.
© RIPRODUZIONE RISERVATA