Roma, Acea: «Domenica stop all'acqua in alcune zone del III municipio»

Giovedì 8 Marzo 2018
In alcune zone del III Municipio domenica, per alcuni lavori, sarà sospesa l'erogazione dell'acqua. «Sono in programma alcuni interventi di manutenzione  straordinaria della rete idrica - comuna Acea Ato 2 - con l'obiettivo di migliorarne l'efficienza. Per questo motivo sarà necessario sospendere il flusso e  pertanto l'acqua mancherà dalle 0,30 alle 24 dello stesso giorno». Ecco le zone dove i rubinetti saranno a secco: Bufalotta, Casal Boccone, Cesarina, Cinquina, Tor San Giovanni, Marcigliana e aree limitrofe.

«Per limitare i disagi alle utenze Acea Ato 2 ha predisposto un servizio di rifornimento idrico tramite autobotti che, dalle ore 08 alle ore 22, stazioneranno nei seguenti punti: in via Tor San Giovanni altezza civ. 123 (Cesarina), in via della Marcigliana altezza civ. 597 (Cinquina - Marcigliana), in via Wanda Capodaglio civ. 101/80 (Bufalotta nord) e in via della Bufalotta angolo via Carlo Bernari (all'interno del parcheggio della chiesa in zona Bufalotta sud).

Inoltre, in caso di estrema necessità, è disponibile un ulteriore servizio di rifornimento con autobotti, che sarà possibile richiedere contattando il numero verde 800.130.335. Acea Ato 2, scusandosi per il disagio arrecato, invita gli utenti interessati a provvedere con ampio anticipo alle opportune scorte e raccomanda di mantenere chiusi i rubinetti durante il periodo della sospensione per evitare inconvenienti alla ripresa della normale erogazione dell'acqua. Ulteriori informazioni sono disponibili sul sito www. acea.it e al numero verde 800.130.335».
© RIPRODUZIONE RISERVATA

LE VOCI DEL MESSAGGERO

Sturni, Stefàno e Frongia: la corsa nel M5S che verrà

di Simone Canettieri

Visita i Musei Vaticani, la Cappella Sistina e San Pietro senza stress. Salta la fila e risparmia

Prenota adesso la tua visita a Roma