A1, si ribalta camion che trasporta bovini: caos sull'autostrada vicino Roma

A1, si ribalta camion che trasporta bovini: caos sull'autostrada vicino Roma
2 Minuti di Lettura
Giovedì 21 Maggio 2015, 09:44 - Ultimo aggiornamento: 22 Maggio, 08:04

Un mezzo pesante che trasportava bovini si è ribaltato sull'A1 Milano Napoli. A causa dell'incidente, avvenuto alle ore 6.00 al km 517, è stato chiuso il tratto tra Ponzano Romano e l'allacciamento con la Diramazione Roma Nord in direzione di Roma.

Alle 9.45 il tratto è stato riaperto. Sul posto, fa sapere Autostrade, si transita su una corsia con scambio di carreggiata e si registrano 6 Km di coda verso Roma e 3 Km verso Firenze.

Sul posto sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, dei vigili del fuoco, dei soccorsi sanitari e meccanici, oltre al personale della Direzione V Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia.

Autostrade per l'Italia consiglia agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma che hanno già superato Orte, di uscire a Magliano Sabina, seguire le indicazioni per Stimigliano, Poggio Mirteto percorrendo la strada provinciale 657, quindi la 313 per Passo Correse, poi la strada statale 4 fino a riprendere l'autostrada a Roma Nord.

Agli utenti provenienti da Firenze e diretti verso Roma che non hanno ancora superato Orte, dopo l'uscita obbligatoria a Orte si consiglia di percorrere la Cassia per raggiungere Roma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA