Completamente inutile pensare di salire a bordo di un taxi, ieri, a Termini: fin dalla mattina e fino a tutta la tarda serata le auto bianche sono state assolutamente introvabili nel parcheggio della principale stazione d’Italia. File lunghissime, foto e video sui social, taxi non pervenuti.
Taxi, i "furbetti" delle licenze per noleggio con conducente: 11 indagati
La soluzione per il sindaco di Roma, Roberto Gualtieri, e l’assessore alla Mobilità, Eugenio Patanè, è il raddoppio degli autisti.
Taxi e Ncc, nuovo regolamento: da oggi la licenza si può ereditare. Tariffe in aumento
Ieri, domenica, tutto il giorno la fila alla stazione Termini per trovare un taxi non è mai stata «inferiore a 30 minuti». E spesso anche superiore. Twitter è invaso letteralmente di foto e video di passeggeri infuriati: scesi dal treno, arrivano al parcheggio taxi e si trovano davanti il deserto di vetture e centinaia di persone in attesa.
La fila ora alla Stazione Termini in attesa dei taxi, con la metro A chiusa e il capolinea bus vuoto. Tutto regolare? @eugenio_patane @MercurioPsi pic.twitter.com/lIei2tLkUl
— Marilena Carrisi (@marilenacarrisi) May 28, 2023
Roma, piazza di Spagna pedonale: via i taxi e lo scarico merci. Ecco le nuove aree vietate alle auto
In realtà, va evidenziato che siano giorni che sui social si moltiplicano le denunce di taxi introvabili a Termini e nel resto della città: solo a maggio, denunce si rintracciano dal 19 fino a ieri quando si è raggiunta la vetta del disservizio.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Newsletter Utilità Contattaci
Logout