Bimbo apre porta e fugge da casa, trovato a vagare in piazza Vittorio e riportato ai genitori (ma prima gioca col figlio del maresciallo)

Mentre il piccolo era "intrattenuto" dal suo coetaneo i militari hanno avviato le ricerche non facili dei genitori perché il bimbo non ha detto il suo cognome e neanche era in grado di ritornare al punto di partenza

Bimbo apre porta e fugge da casa, trovato a vagare in piazza Vittorio e riportato ai genitori (ma prima gioca col figlio del maresciallo)
2 Minuti di Lettura
Domenica 2 Aprile 2023, 14:29 - Ultimo aggiornamento: 4 Aprile, 10:48

Apre la porta ed esce di casa, da solo. Un bambino di 4 anni è stato ritrovato mentre vagava per piazza Vittorio, a Roma, ed è stato riconsegnato ai genitori. Il fatto è avvenuto poco prima delle ore 14 di ieri, quando il bimbo è stato trovato da solo da una pattuglia di carabinieri della stazione di Roma Piazza Dante.

Bimbo di 5 anni muore in ospedale dopo il malore in casa, Vallerano in lutto per il piccolo Ismaele

Bimbo di 4 anni smarrito a piazza Vittorio

Il bambino, per niente impaurito, ha seguito i carabinieri in caserma dove è stato intrattenuto, anche con la «collaborazione» di un altro bambino della sua età, figlio del maresciallo comandante di Stazione, con il quale si è messo a giocare.

Nel frattempo i militari hanno avviato le ricerche non facili dei genitori perché il bimbo non ha detto il suo cognome e neanche era in grado di ritornare al punto di partenza. Poco dopo i genitori sono stati rintracciati e hanno potuto riabbracciare il piccolo. A quanto pare senza che i genitori se ne accorgessero era riuscito ad aprire la porta di casa in uno stabile poco distante e vagava in strada.

© RIPRODUZIONE RISERVATA