Giacomo Sabelli, studente di 22 anni morto in un incidente sull'Olimpica: era venuto a Roma per studiare

Originario della Campania, aveva scelto Roma per i suoi studi universitari. Il funerale si è tenuto nel Duomo di Caserta

Studente di 22 anni morto in un incidente sull'Olimpica: era venuto a Roma per studiare
2 Minuti di Lettura
Giovedì 8 Dicembre 2022, 16:23

Ha lottato per quattordici giorni ma alla fine non ce l'ha fatta. Giacomo Sabelli, studente universitario di 22 anni, è morto in ospedale dopo che il 18 novembre scorso era stato coinvolto in uno scontro in via del Foro Italico a Roma, poco dopo la mezzanotte. In quell'incidente si erano scontrate tre auto: una Smart Forfour, una Bmw Serie 1 e una Fiat Panda. Dei quattro feriti quello più grave era stato proprio Giacomo, che viaggiava nella Smart. Il 3 dicembre è morto in ospedale. Originario della Campania, aveva scelto Roma per i suoi studi universitari. Il funerale si è tenuto nel Duomo di Caserta. «La morte non è niente. Sono solamente passato dall’altra parte: è come fossi nascosto nella stanza accanto», ha scritto la sorella in un post sui social. «Manchi come l’aria Giacomo…».

Leonardo Lamma morto a corso Francia, una fiaccolata per ricordarlo: «Per sempre con noi»

La dinamica

Sulla dinamica stanno indagando ancora gli agenti della Polizia di Roma Capitale, accorsi subito dopo il sinistro: ancora non sono riusciti a stabilire quale sia stata l’esatta dinamica.

Proseguono le indagini per ricostruire l'esatta dinamica e quindi le responsabilità di un incidente. L'ennesimo sulle strade di Roma che vede coinvolto un giovane studente.

© RIPRODUZIONE RISERVATA