Roma, 20enne sorpreso con un chilo di cocaina: guidava l'auto del sequestro lampo di Danilo Valeri a Ponte Milvio

Sono in corso approfondite indagini finalizzate a individuare i precedenti utilizzatori della Fiat Punto

Roma, 20enne sorpreso con un chilo di cocaina: guidava l'auto del sequestro lampo di Danilo Valeri a Ponte Milvio
2 Minuti di Lettura
Martedì 14 Marzo 2023, 09:14 - Ultimo aggiornamento: 15 Marzo, 15:27

Un 20enne di origini napoletane è stato arrestato sabato scorso dagli agenti della questura di Roma. Il giovane era in possesso di oltre un chilo di cocaina già confezionata e suddivisa in dosi, pronta per essere smerciata su una delle piazze di spaccio del Quarticciolo, nel quadrante est della Capitale. Su richiesta della Procura il Giudice per le indagini preliminari ha convalidato la misura cautelare dell'arresto.

La Fiat Punto del sequestro lampo

Dai primi accertamenti, l'autovettura Fiat Punto nera sulla quale è stato fermato il giovane, sembrerebbe collegata non solo al fiorente mercato dello spaccio, ma anche ai fatti avvenuti davanti al locale «Moku» di Ponte Milvio, dove la sera del 22 dicembre 2022, un gruppo di ragazzi prelevò con la forza Danilo Valeri caricandolo a bordo di una macchina e facendo perdere le proprie tracce.

Il collegamento

Sono in corso approfondite indagini finalizzate a individuare i precedenti utilizzatori della Fiat Punto, i quali potrebbero, dato il quartiere di rinvenimento dell'autovettura - conosciuto per l'alta densità criminale e le piazze di spaccio - gravitare nell'ambito della criminalità romana dedita al narcotraffico.

© RIPRODUZIONE RISERVATA