Roma, distrugge la casa di un amico e poi fugge: muore in strada per un malore, aveva 43 anni

L'uomo era salito su un'auto in sosta, dopo si è accasciato: inutili i soccorsi

Roma, distrugge la casa di un amico e poi fugge: muore in strada per un malore, aveva 43 anni
2 Minuti di Lettura
Sabato 19 Novembre 2022, 12:10 - Ultimo aggiornamento: 22:58

Distrugge una casa, fugge e poi muore per un malore a 43 anni. Questa notte, i Carabinieri della Compagnia di Roma Cassia sono intervenuti presso un’abitazione in via Verginia Tonelli, a seguito di richiesta al 112 da parte del proprietario il quale segnalava che un suo conoscente, mentre era in casa, aveva dato in escandescenze e gli stava distruggendo l’appartamento. L’uomo, un 43enne romano, già noto alle forze dell’ordine, in forte stato di agitazione, dopo aver messo a soqquadro l’appartamento e danneggiato gli arredi, non si è placato neanche all’arrivo dei Carabinieri intervenuti, aggredendoli e dandosi poi alla fuga.

Malore improvviso, studente di 14 anni muore in casa. Il dolore della scuola: «Per noi è un giorno triste»

Emily Chesterton, malore improvviso: l'attrice inglese morta a 30 anni. La famiglia: era sana

Nel tentativo di fermarlo ed evitare ulteriori conseguenze, uno dei Carabinieri ha anche utilizzato il taser in dotazione ma senza successo.

L’uomo è comunque scappato per le strade del quartiere residenziale, salendo anche su un’auto in sosta per poi arrampicarsi sul balcone di un’abitazione e quindi proseguire la fuga attraverso varie proprietà, di giardino in giardino. La fuga è terminata alla fine di via Clorinda Menguzzato allorquando, raggiunto dai Carabinieri si è accasciato al suolo perdendo i sensi. Inutili i soccorsi da parte di sanitari del 118, chiamati dagli stessi Carabinieri, che ne hanno constatato il decesso. Sul posto sono intervenuti il medico legale e il PM di turno della Procura della Repubblica di Roma con i Carabinieri del Nucleo Investigativo di via In Selci per i rilievi tecnico scientifici.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA